NOMINATA NEO RETTORE, LA DOTT. SSA CLAUDIA OTTAVIANI
Il giorno 16.01.2023 riunita l’Assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione Professionale “Università Popolare della Nutrizione”, la stessa delibera e verbalizza il conferimento del ruolo di Rettore Magnifico alla Dott.ssa Claudia Ottaviani.
La Dott.ssa Claudia Ottaviani nei precedenti anni ha completato la sua formazione e conoscenza professionale mediante la frequenza dei nostri corsi proposti nell'ambito della nutrizione umana, fino a divenire un'affermata professionista che opera con successo nell'ambito della libera professione, compartecipando al miglioramento del benessere prisco fisco di centinaia di richiedenti.
Visto il suo contributo professionale e sociale, l’Ateneo non poteva non richiedere alla stessa di divenire il Magnifico Rettore.
Il neo-Rettore dovrà presenziare ad incontri istituzionali, gestire il corpo docenti, le diversificate esigenze socio economiche, interagire con persone che vivono in un contesto di disagio, erogando borse di studio e lauree ad honorem.
Il nominato Rettore rappresenterà l’Università nella sua essenza, ed in ogni sua forma, sarà il garante e responsabile del perseguimento delle sue finalità, secondo i criteri di qualità e nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza, trasparenza e promozione della cultura.
Il nuovo incarico gli viene conferito per l’impegno e dedizione verso la stessa Istituzione formativa, volto a diffondere il buon nome e i servizi offerti dalla Università.
Lascia così il ruolo di Rettore Magnifico il Dott.re Simone Falcin
Le parole del Dott.re Facini:
“E’ un immenso piacere per me lasciare la guida dell’Ateneo a colei che contribiurà con certezza alla crescita dell' Università Popolare UPSN.
La Dott.ssa Claudia Ottaviani è dotata di una profonda conoscenza scientifica ed umana, e per tale non potevamo che accogliere la nomina da Rettore Magnifico della stessa.
Un ‘in bocca al lupo’ all neo Rettore Magnifico’
Dott. Simone Falcini
Risponde così il neo Rettore Dott.ssa Claudia Ottaviani:
"Sono lusingata per l'incarico conferitomi, rappresenterò al meglio questa grande realtà con impegno, dedizione e responsabilità."